news

Al via le iscrizioni per la 7^ edizione del Festival del Lavoro

news-01

Al via le iscrizioni per la 7^ edizione del Festival del Lavoro
30 giugno – 2 luglio 2016

 

Il Consiglio Nazionale e la Fondazione Studi colgono l’occasione per augurarVi di trascorrere una Pasqua di serenità e armonia con le Vostre famiglie e per ricordarVi che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Festival del Lavoro 2016.

L’evento, giunto alla sua 7^ edizione, prenderà il via il prossimo 30 giugno alle ore 15 e si concluderà il 2 luglio 2016. Ma ad impreziosire la cornice del Festival sarà l’udienza straordinaria, e riservata ai Consulenti del Lavoro, con Papa Francesco, che si terrà il 30 giugno 2016 alle ore 10 nell’Aula Paolo VI in Vaticano.

Chi vorrà partecipare ad uno o ad entrambi gli eventi, può già accedere alla piattaforma dedicata alle iscrizioni e scegliere quale registrazione effettuare. Così, una volta terminata la registrazione prescelta, si riceverà una e-mail di conferma che conterrà in allegato il voucher da presentare al desk riservato agli accrediti.
Vi ricordiamo, inoltre, che se si desidera prendere parte all’udienza papale assieme ad un accompagnatore, è necessario prima concludere la propria iscrizione all’evento e poi scegliere l’opzione “Inserisci Accompagnatore”. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, si riceverà una e-mail di conferma con il voucher allegato.

Sul sito del Festival del Lavoro 2016 potrete conoscere tutti i dettagli sulla tre giorni e usufruire della convenzione stipulata con Federalberghi Roma per prenotare il Vostro soggiorno ad una tariffa agevolata.

Vi aspettiamo numerosi!